Reclami

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Se non sei soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando i seguenti mezzi di comunicazione
alternativi:
1. messaggio di posta elettronica all’indirizzo: reclami [@] biak.it
2. messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: biakdigitals [@] pec.it , indicando “reclamo” nell’oggetto;
3. lettera inviata con posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo: Biak Digitals Strada Naz per carpi sud 119 Modena Mo
Per poter essere trattato, il reclamo deve contenere almeno i seguenti elementi: generalità del reclamante; informazioni
di contatto del reclamante; oggetto e motivazione del reclamo; riferimenti e/o copia di eventuali richieste di finanziamento
inoltrate cui il reclamo fa riferimento.
Il nostro obiettivo è di risponderti prontamente, e comunque al più tardi entro 90 giorni dal ricevimento del reclamo.
Responsabile della gestione dei reclami è RahnRachid.
Qualora non sarai soddisfatto dell’esito del reclamo, potrai ricorrere al Foro generale del Consumatore o ad un
organismo di mediazione iscritto nell’apposito registro tenuto dal Ministero della Giustizia. Si precisa che non è possibile
esperire ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) in relazione al servizio di mediazione creditizia.

Data Ultimo Aggiornamento 17/03/2021