Cessione del Quinto di PrestitoaStatali.it

Per legge tutti i lavoratori statali, pubblici, pensionati e lavoratori a tempo indeterminato hanno diritto al prestito tramite cessione del quinto dello stipendio.

La cessione del quinto dello stipendio fa parte dei prestiti non finalizzati, poiché non è indirizzato all’acquisto di un bene o servizio specifico; puoi spendere la liquidità ottenuta nella maniera preferita.

La somma ottenuta dovrà essere proporzionale all’importo dello stipendio e alla durata del prestito, poiché la rata massima dovrà corrispondere al quinto dello stipendio.

Con PrestitoaStatali.it accedere al prestito tramite cessione del quinto è semplice e veloce; per avviare la pratica è sufficiente presentare carta d’identità, codice fiscale, le ultime due buste paga e il certificato di stipendio (da richiedere al datore di lavoro).

Entrerete così nel mondo di vantaggi offerti da questa soluzione di finanziamento:

–    Convenienza: i nostri prestiti riportano tassi agevolati;
–    Comodità: sarà il datore di lavoro a pagare le rata, trattenendo le quote direttamente dalla busta paga;
–    Certezza della spesa: il tasso di interesse resterà invariato per tutta la durata del prestito;
–    Dilazione fino a 120 mesi: possibilità di ridurre le quote mensili;
–    Tutela: è prevista una copertura assicurativa per il rischio di perdita dell’ impiego;
–    Flessibilità: può essere ottenuto anche da protestati o cattivi pagatori.

Prima di prendere una decisione, PrestitoaStatali.it offre a chiunque ne fosse interessato la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato senza alcun impegno; un esperto consulente valuterà la richiesta e inoltrerà a breve il preventivo più adatto alle proprie esigenze.