Cessione del Quinto di Finanziamenti 24

La cessione del quinto è una forma di prestito personale distinta e molto particolare che offre delle condizioni molto agevolate per dipendenti pubblici, statali o privati con un contratto stabile di lavoro, ovvero, con un contratto a tempo indeterminato.
Questo prestito prende il nome di cessione del quinto per un motivo specifico, infatti l’importo delle rate mensili di rimborso non possono superare un quinto dello stipendio netto del richiedente. Altri vantaggi della cessione del quinto per dipendenti sono: rata fissa, tasso invariabile, possibilità di estinzione anticipata e assicurazioni comprese nel prestito.
Inoltre, la cessione del quinto è accessibile anche nel caso di dipendenti con segnalazioni o protesti in quanto il contratto di lavoro a tempo indeterminato rappresenta una garanzia per le banche e le società finanziarie.

Per quel che riguarda la restituzione, la cessione del quinto è un prestito comodo e sicuro. Infatti, è il proprio datore di lavoro o amministrazione, nel caso di dipendenti pubblici o statali, a trattenere mensilmente le rate per il rimborso. In questo modo viene eliminato il rischio di insolvenza o di dimenticare un pagamento.

Per ottenere una cessione del quinto è necessario presentare:
– Le due ultime buste paga
– La carta d’identità
– Codice fiscale

Se sei interessato ad ottenere una cessione del quinto puoi contattare Finanziamenti-24.it, un consulente ti contatterà per fornirti gratuitamente chiarimenti e informazioni, inoltre riceverai un preventivo, sempre gratuito, adatto alle tue esigenze.